Neo novizie in Brasile

“Aprite le porte, spalancatemi il mondo o Signore, e tutto quanto ve lo condurrò ai vostri piedi convertito!” San Giovanni. A. Farina

L’8 maggio 2022, 4ª Domenica di Pasqua – festa del Buon Pastore e Giornata Mondiale di Preghiera per le Vocazioni – noi: Beatriz Matute (ecuadoriana), Fanis Mejía (colombiana), Fernanda Marques (brasiliana), Jenifer Shiguango (ecuadoriana) e Maria Clara Furtado (brasiliana), con la grazia di Dio e attratte dall’amore di Cristo, abbiamo iniziato una nuova fase di formazione, il Noviziato.

Vogliamo approfondire sempre più l’amore del Cuore di Gesù e di Maria ed identificarci con il carisma dell’Istituto, facendoci simili al desiderio del nostro Padre Fondatore, di essere coltivatrici della Sua vigna e testimoni della Sua Misericordia infinita.

Ai giovani che desiderano appartenere a Cristo: << lasciate che Dio parli ai vostri cuori e non abbiate paura di dare tutta la vostra vita al servizio del Regno, perché la gioia di seguire Cristo è molto più grande della luminosità che il mondo offre >>.

Ringraziamo immensamente la nostra famiglia religiosa nella persona di nostra Madre sr Maria Teresa Peña e delle nostre formatrici del Postulato: sr Sheila García, sr Noralma Merino e sr Dora García, che hanno guidato i nostri primi passi nei percorsi vocazionali.

Ringraziamo anche le nostre Province per il sostegno e le preghiere, chiedendo loro, di continuare a pregare per noi, affinché possiamo essere fedeli e perseveranti alla chiamata che Dio ci ha fatto. Amen!