La Famiglia di S. Giovanni Farina
«...attratti dal Vangelo, condividono, in diversi modi,
l’ideale di San Giovanni Antonio Farina nella spiritualità e nella missione»
La fraternità laicale
La Fraternità laicale è costituita da laici, sposati e non, che attratti dai Sacri Cuori di Gesù e di Maria, condividono la spiritualità e la missione di San Giovanni A. Farina, perché attraverso lo Spirito Santo si diffonda il fuoco d’amore di Gesù nel mondo.
Pastorale Familiare G. Antonio Farina
È costituito da un gruppo di genitori, di allievi ed ex allievi del Campus e altre persone che partecipano al carisma delle suore Dorotee, figlie dei Sacri Cuori, per testimoniare la carità del Cuore di Gesù e la tenerezza della Vergine Maria nell'amore coniugale e familiare nel proprio ambiente di vita, per collaborare alla civiltà dell'amore e alla Nuova Evangelizzazione.
Il movimento eucaristico
Il Movimento Eucaristico, è un’unione spirituale di Laici i quali si impegnano in un’intensa preghiera di lode, supplica e riparazione. È condivisione di un aspetto della spiritualità delle Suore Dorotee Figlie dei Sacri Cuori: la spiritualità eucaristica.
Amici del Farina
È una realtà di vicinanza e collaborazione fra laici e suore, sono gruppi di persone che, si mettono a servizio nei diversi contesti di appartenenza: collaborazione nei progetti della scuola, aiuto delle persone più povere e bisognose.
Volontari e collaboratori
Sono persone che per scelta possono assumere i valori carismatici nelle opere e comunità in cui sono presenti.