“Ti farò mia sposa per sempre” (Os 2, 21)
Che grande grazia il Signore mi ha concesso di celebrare la mia Professione Perpetua il 13 novembre, nella mia Parrocchia di origine São Domingos de Gusmão, nel municipio di São Domingos do Capim-PA, in Brasile.
Ritornare nella mia parrocchia per dire il mio Sì per sempre mi ha fatto sentire ancora più gratitudine per le meraviglie che la grazia di Dio ha fatto nella mia vita.
Sono grata della fedeltà di Dio che mi accompagna in ogni momento e mi aiuta a corrispondere alla sua chiamata d’amore, e sono immensamente felice di essere sposa di Gesù per sempre.
Ringrazio la mia Famiglia Religiosa che mi ha accolta, mi ha accompagnata e mi ha permesso di percorrere il cammino della conformazione ai Sacri Cuori di Gesù e di Maria fino ad oggi e continuerà per sempre.
Chiedo a tutti i miei fratelli e sorelle della famiglia di San Giovanni Antonio Farina di pregare per me affinché il Signore, che è fedele, mi aiuti ad essere perseverante e fedele per tutta la mia vita, per diffondere nel mondo l’immensa carità del Cuore di Gesù lì dove Lui mi chiama.
sr Luciane