Anno intensivo internazionale

Roma 2024-2025

C’è un tempo in cui il cuore si ferma, ascolta… e risponde. È il tempo del “sì” che nasce piano, cresce nel silenzio, si nutre di preghiera e si fa dono.

La Chiesa madre accompagna i giovani professi nel cammino verso un “sì” definitivo al Signore, offrendo loro un tempo prezioso di formazione umana e spirituale. In questa luce, la nostra famiglia religiosa propone alle giovani suore un anno intensivo per approfondire il carisma e maturare la propria scelta di vita consacrata.

Il 13 giugno, in un momento di preghiera semplice e profondo, noi: sr Carine, sr Jeannette, sr Larissa, sr Christy e sr Sheela, abbiamo concluso questo anno ricco di grazia. È stato un tempo che ci ha permesso di crescere nella vocazione, di conoscerci più in profondità, e di scoprire il carisma proprio nel luogo in cui è nato — grazie all’amore, alla cura e alla fiducia della nostra Congregazione.

Provenienti da diversi Paesi e culture, ci siamo arricchite a vicenda nella bellezza della diversità, condividendo un’esperienza che ci ha plasmate e preparate a vivere con cuore rinnovato la missione che ci attende.

Ai giovani in formazione: che il Vangelo sia la vostra luce, il vostro coraggio, la vostra strada!

Juniores

sr Carine, sr Jeannette, sr Larissa, sr Christy e sr Sheela