Aree

Iuniorato in India

 

Rendiamo grazie a Dio perché è buono,

il suo amore dura per sempre.

 

 

Con un momento di preghiera è iniziato il nostro corso di iuniorato il 1 maggio 2017.

ci siamo ritrovate ad Archana in tredici iuniores provenienti da diverse comunità e differenti attività.

 

La vita è un’armonia, proprio come una canzone e noi abbiamo apprezzato il nostro corso di iuniorato. Abbiamo gustato diversi approfondimenti sul carisma, sulla tradizione della Congregazione, di liturgia e di formazione cognitiva e morale. Noi iuniores siamo state molto contente e orgogliose delle nostre sorelle.

In questi corsi abbiamo ricevuto più conoscenze sulla nostra congregazione. Sr Biji ci ha parlato dell’adorazione eucaristica che ci hanno maggiormente interessate. Abbiamo imparato alcune canzoni italiane: “lavorate solo per il Signore”, “Sono venuto a portare il fuoco”, “Ecco quel cuore”, “l’anima mia magnifica il Signore”, “Sei la gioia”, “Grazie Signore”; ce le ha insegnate sr Anisha. Siamo molto felici di aver imparato tutte queste cose.

 

La felicità è un viaggio non una destinazione. Come parte del corso di iuniorato abbiamo vissuto una giornata con le sorelle del decennio e della comunità con sr Liya e sr Gracy. Siamo andate a fare una gita con pic nic ad Allappy e abbiamo potuto vedere diverse chiese; abbiamo fatto un giro in battello e tutte eravamo molto contente della fraternità che ci ha unite.

  

 
 Iuniorato in India
Spaziatore
Scarica file   Iuniorato in India
Spaziatore
Spaziatore
 
Esci Home