1972 – 2022

“Canterò senza fine le grazie del Signore” (Salmo 89,1)

Il 10 settembre, attorno all’Altare della chiesa Sacri Cuori in Casa Madre, si sono riunite per lodare e benedire il Signore per i 50 anni di vita consacrata: suor Maria Pia Benati, suor, Anna Maria Bordignon, suor Gabriella Daminato, suor Caterina Forcinito, suor Maria Elisa Marsetti, suor Lucia Mason, suor Santina Matteazzi, suor Maria Molinarolo, suor Marina Vignaga e suor M. Angeles Lòpez.

Ha presieduto l’Eucarestia don Antonio Guidolin.

Un vero coro di grazie, innalzato a Dio, nel centenario della nascita al cielo di Santa Maria Bertilla. Le sue parole “sorelle, facciamo tutto per Gesù, tutto per puro amore di Gesù”, hanno toccano da vicino tutte e hanno espresso la riconoscenza per i tantissimi doni con i quali il Signore ha sostenuto la loro fedeltà lungo il cammino della vita, nelle tante comunità in cui hanno vissuto fin qui la loro missione.

L’agape fraterna nel refettorio di Casa Madre, ha concluso la tappa formativa vissuta a Casa S. Giuseppe VI, dal 2 al 10 settembre, rinfrescando il desiderio di incontrarsi ancora per aiutarsi a tenere accesa la fiaccola della fedeltà lì dove il Signore le ha poste, a testimoniare il suo amore nel mondo.

Auguri di santità dalle vostre sorelle !!!